Per divertirsi un pò e per staccare dal tram tram della vita quotidiana

mercoledì, marzo 28, 2007

L'evoluzione delle donne tramite CIOE

1983

Caro cioè, mi chiamo Elisa, ho 15 anni e ho un grosso problema con un ragazzo.

L'altro giorno eravamo al bar con gli amici, ad un certo punto vado verso il juke box a mettere una canzone, "Rocking rolling" di Scialpi, parte la musica e da dietro Luca mi afferra, mi gira e mi bacia con la lingua. A parte che mi ha fatto un pò senso, ma ora il problema è un'altro: ho paura di essere incinta!!! Aiutatemi!

1995

Caro cioè, ciao. Mi chiamo Fabiana, ho 15 anni e ti scrivo perchè ho un problema con un ragazzo.

L'altro giorno eravamo in piazza con la compagnia, ad un certo punto io e un mio amico ci siamo appartati dietro ad un muretto. Ci siamo messi una cuffietta a testa del walkman e abiamo ascoltato "Finalmente tu" di Fiorello. All'improvviso senza chiedermi nulla, mi ha baciata con la lingua. La cosa mi è piaciuta parecchio e ora volevo sapere se è il caso di passare ad un livello superiore. Mi ha invitata a casa sua a vedere un film. Cosa devo fare?

2001


Caro cioè, ciao. Mi chiamo Vanessa C. , ho 15 anni, e ti scrivo perchè ho un problema grande grande grande con un ragazzo.

L'altro giorno eravamo nel piedaterre di Michael, aveva dato una festa perchè i suoi erano via per il weekend, io e il mio raga ci siamo appartati in camera del fratellino di Michael, ci siamo messi una cuffietta del lettore cd a testa e abbiamo ascoltato "Rosso relativo" di Tiziano Ferro. All'improvviso lui mi ha baciata con la lingua, e mi ha levato le mutandine, ha infilato una mano dentro e mi ha toccata. Ora volevo sapere se avrei dovuto osare di più, pensi che si farà di nuovo vivo o è rimasto deluso?

2007


Caro cioè, ciao. Mi chiamo Superdea, ho 15 anni e dgt da Roma, ti mando questa mail perchè ho un problema con un ragazzo.

L'altro giorno in chat su Habbo, un certo quarantacmincam 30 anni da Catania, mi ha chiesto msn, io gliel'ho dato. Appena online ha acceso la cam, l'ha puntata sul suo pene e me lo ha fatto vedere. Io ho acceso la mia e gli ho fatto vedere il seno. Poi mi ha inviato "Ti regalerò una rosa" di Simone Cristicchi, e io ho perso la testa. Ora lui mi ha chiesto di incontrarlo, cosa devo fare? Sono tentata di scappare da casa e raggiungerlo a Catania, che ne pensi? Forse dovrei far venire lui qui? La lontananza è un ostacolo, ma non ci arrenderemo! Comunque visita il mio blog!

9 Comments:

Anonymous Anonimo said...

molto intiresno, grazie

12:11 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Si, probabilmente lo e

1:03 AM

 
Anonymous Anonimo said...

quello che stavo cercando, grazie

3:24 PM

 
Anonymous Anonimo said...

molto intiresno, grazie

3:24 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Perche non:)

10:18 AM

 
Anonymous Anonimo said...

necessita di verificare:)

10:45 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Genial brief and this post helped me alot in my college assignement. Gratefulness you as your information.

9:16 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Si, probabilmente lo e

12:16 AM

 
Anonymous Anonimo said...

La ringrazio per Blog intiresny

12:16 AM

 

Posta un commento

<< Home