Per divertirsi un pò e per staccare dal tram tram della vita quotidiana

venerdì, novembre 24, 2006

Chuck Norris Il Dio

- Quando Chuck Norris fa sesso con un uomo, non è perché è gay, ma perché aveva finito le donne.
-Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono.
-Chuck Norris usa i profilattici stimolanti al rovescio, così può provare piacere.
-Non ci sono disabili. Solo persone che hanno incontrato Chuck Norris.
-Non c'è mento dietro alla barba di Chuck Norris. C'è solo un altro pugno.
-Una volta si credeva che Chuck Norris avesse perso uno scontro con un pirata, ma è un falso, creato da Chuck Norris stesso per attirare più pirati su di lui.
-Quelli che scorrono alla fine di una puntata di Walker Texas Ranger non sono i titoli di coda; in realtà è la lista delle persone che hanno ricevuto un calcio volante i! n faccia da Chuck Norris quel giorno.
-Le lacrime di Chuck Norris curano il cancro. Il problema è che lui non ha mai pianto.
-Piuttosto che venire al mondo come un bambino normale, Chuck Norris ha deciso invece di guadagnarsi l'uscita dalla placenta della madre a forza di pugni. Poco dopo gli spuntò la barba.
-Chuck Norris ha costruito una macchina del tempo e l'ha usata per tornare indietro in tempo per fermare l'assassinio di JFK. Come Oswald sparò, Chuck riuscì a deviare la traiettoria dei tre proiettili con il solo uso della barba. La testa di JFK però esplose comunque dallo stupore.
-Chuck Norris ha venduto l'anima al diavolo in cambio della ruvida bellezza e dell'incomparabile abilità nelle arti marziali. Subito dopo aver concluso la transazione, Chuck colpì in faccia il diavolo con un calcio volante e si riprese indietro l'anima. Il diavolo, che notoriamente apprezza l'ironia, ammise lo sbaglio e dichiarò che avrebbe dovuto schivare il colpo invec! e di abbassare la guardia. La coppia ora si ritrova per il pok! er ogni secondo Mercoledì del mese.
-Un uomo una volta chiese a Chuck Norris se il suo vero nome fosse "Charles". Chuck Norris non rispose, si limitò a fissare l'uomo fino a farlo esplodere
-Chuck Norris ha recentemente avuto l'idea di vendere la sua urina come bibita in lattina. Il nome della bevanda è Red Bull.
-Chuck Norris spesso chiede alle persone di tirargli il dito. Quando lo fanno, li colpisce con un calcio volante nell'addome. Dopodiché scoreggia.
-Chuck Norris è attualmente in causa con l'NBC, reclamando il fatto che Law and Order sono i nomi depositati per le sue gambe.
-Quando l'uomo nero va a dormire,ogni notte controlla il suo armadio x vedere se c'è Chuck Norris.
-Durante un episodio di "Willy Il Principe di Bel-Air", sostituì per una cena Carlton e nessuno ci ha fatto caso.
-Chuck Norris una volta si è fatto la barba. Una volta fatta, è morto l'ultimo unicorno.
-Chuck Norris non parla. Lui pensa le parole e poi le manda al tuo! cervello con un calcio volante.
-L'elicottero è stato inventato dopo aver filmato Chuck Norris che faceva 8 calci volanti consecutivi
-Chuck Norris dona frequentemente sangue alla Croce Rossa. Non il suo.